Thor: Ragnarok le prime impressioni dei critici lo promuovono

Ecco come mai Thor ha i capelli corti nel trailer di Thor Ragnarok

Marvel Studios è vicino al rilascio di Thor: Ragnarok e le prime reazioni sembrano indirizzarci verso un altro successo per l’Universo cinematografico Marvel. Attraverso 16 film, l’MCU ha mantenuto un ottimo livello di intrattenimento.

Grazie a come sono stati accolti i film precedenti, Marvel e Hemsworth volevano cambiare le cose per Ragnarok, e questo è stato subito messo in chiaro con l’ingaggio di Taika Waititi come regista. Con un tono più comico, colori più brillanti e un’avventura cosmica che comprende Hulk (Mark Ruffalo), un sacco di nuovi arrivati e il primo grande villain femminile della Marvel, Hela (Cate Blanchett) Thor: Ragnarok ha molte ragioni per rendere i fan entusiasti


Ecco cosa ne pensano i critici di Thor Ragnorok



Leggi anche le 10 cose che forse non sai su Thor


 

Thor: Ragnarok verrà rilasciato il 25 ottobre 2017

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password