Thule Subterra PowerShuttle BegSmart – Recensione

THULE SUBTERRA POWERSHUTTLE BEGSMART : CAVETTI SEMPRE IN ORDINE

Paolo Adamo 6 Set 2018

Vi è mai successo di cercare nel vostro zaino tech quel particolare gadget che vi serve in quel momento e puntualmente o non lo trovate, oppure come spesso capita, finisce in fondo a tutto!?

A me un sacco di volte, ed è per questo che da diverso tempo utilizzo le comodissime BagSmart, delle piccole borse dove inserire con ordine tutto quello che ci può servire in una giornata. Ovviamente ne troviamo di diversi modelli in rete, con una grande differenza sia nel prezzo ma sopratutto nella qualità, e di qualità ne ha da vendere la BagSmart creata da THULE: il Subterra PowerShuttle.

Thule Subterra PowerShuttle BegSmart

Un prodotto realizzato con la consueta attenzione ai particolari di THULE ( Brand leader nella realizzazione di borse, zaini, valige, ecc), con il suo layout semplice ci permetterà di avere tutto bello ordinato.

Una volta aperta con la zip laterale ci troviamo d’avanti due scompartimenti, uno fatto di anelli elastici, perfetto per riporre cavi, sotto la parte frontale troviamo anche una seconda cerniera che cela una tasca, ottima per metterci dentro un piccolo hard disk portatile o qualcosa di molto piatto.

Thule Subterra PowerShuttle BegSmart

Il secondo scompartimento ha una tasca fatta a rete con anch’essa una cerniera, dove sara possibile tenere le cose piccole da trovare subito, come una penna usb o come nel mio caso un powerbank della Anker da 10k mAh, c’è anche un spazio “libero” dove riporre oggetti di facile accesso, come un caricabatterie a 3 porte usb della Aukey.

Ben nascosto sul retro c’è una piccola feritoia che rende possibile il passaggio di un cavo di ricarica da attaccare ad un powerbank comodissimo per caricare al volo I nostri device.

Thule Subterra PowerShuttle BegSmart

La cosa che maggiormente sorprende del PowerShuttlele di THULE è la qualità delle finiture, le cerniere si aprono e si chiudono sempre senza alcun problema, le cuciture intere danno la classica senziente di robustezza e altissima qualità, un prodotto che senza ombra di dubbio si propone come pietra di paragone per chiunque voglia una BagSmart, scartando senza esitare tutte le “cinesate” presenti in rete.

CONCLUSIONI: "Noi di NerdGate promoviamo questo THULE Subterra PowerShuttle senza il minimo dubbio! STRACONSIGLIATO!"

VOTO FINALE: 7

SCHEDA PRODOTTO

  • TIPOLOGIA: Smart Bag
  • MODELLO: Subterra PowerShuttle
  • PRODUTTORE: Thule
  • PREZZO: da 25.00 €
ULTIME NEWS






Lascia un commento