UliX Calypso Cuffie Auricolari con Filo Intrecciato Anti Ingarbugliamento – Recensione

ULIX CALYPSO: AURICOLARI ANTI INGARBUGLIAMENTO D'ALTA MODA!

Stefano Patrissi 22 Dic 2017

Buongiorno cari Gaters, benvenuti ancora una volta sulle pagine della sezione Nerd Tech, dove siamo soliti raccontarvi di gingilli tecnologici e molto nerd che abbiamo il piacere di provare per voi. Oggi vi voglio parlare di un particolare paio di auricolari, quell’oggetto che ogni volta che lo andiamo a prendere dentro le nostre borse o zaini, lo troviamo arrotolato e ingarbugliato nei modi più impensabili. Sembra quasi che abbiano una vita propria, altrimenti non si spiega come sia possibile, una cosa che odio immensamente!

UliX Calypso Cuffie Auricolari Alta Qualità Novità Filo Intrecciato Anti Ingarbugliamento
UliX Calypso Cuffie Auricolari Alta Qualità Novità Filo Intrecciato Anti Ingarbugliamento

Poi succede che un giorno quei bravi ragazzi di Ulix, giovane Start Up 100% italiana, ci contatta e ci chiede se ci farebbe piacere recensire i loro auricolari anti ingarbugliamento. L’occasione è troppo ghiotta per non dire di si, e infatti, dopo pochi giorni il postino ce li recapita dritti dritti in redazione!

Devo essere sincero, appena li ho presi tra le mani, ne sono rimasto affascinato. Infatti questi auricolari sono veramente troppo belli, talmente belli, che si ha la paura di rovinarli in quello che sarà poi l’uso comune di un tipico auricolare.


Colori accesi e vivaci, trame finemente lavorate a mano, un oggetto che difficilmente passerà inosservato tra i vostri amici!


UliX Calypso Cuffie Auricolari Alta Qualità Novità Filo Intrecciato Anti Ingarbugliamento

Il rivestimento di filo intrecciato è stato lavorato a mano con grande cura, tipico dei prodotti made in Italy. Questi auricolari sono talmente belli e colorati, che quando non si utilizzano, possono essere messi al polso o al collo come delle comuni collane o braccialetti. Sembra assurda la cosa ma credetemi è veramente così! Ovviamente, abbiamo provato a buttarli in borsa per testarne il funzionamento principale promesso, e dopo una giornata a spasso per la città nella borsa a tracolla dove regna il caos più totale, arrivato il momento di tirarli fuori, erano perfettamente liberi da qualsiasi minimo nodo o intreccio. Funzionano veramente accidenti!!!

Tutto questo è grandioso, manca però l’ultima prova da fare, non meno importante di quella anti ingarbugliamento, ovvero testarne le prestazioni audio ascoltando della buona musica. Anche qui ragazzi abbiamo avuto una piacevole conferma (sarebbe stato davvero un peccato se non fosse stato così), gli auricolari di fascia economica infatti, hanno in genere i bassi troppo alti, questo non ci permette di gustare i nostri artisti preferiti al meglio. Le UliX Calypso invece, ci fanno assaporare ogni più flebile sfumatura delle nostre tracce audio, donandoci un sound chiaro e pulito.

Natale è alle porte cari Gaters, questo auricolare è una splendida idea regalo diversa dal solito, che lascerà chi lo riceverà piacevolmente contento, ne siamo sicuri… Le UliX Calypso si possono trovare su Amazon ad un prezzo veramente basso per quello che valgono realmente, non fatevele scappare!

CONCLUSIONI: "Amiamo questo prodotto, in redazione è stata dura accaparrarsi il campione di prova gratuito che i ragazzi di Ulix ci hanno spedito. Sicuramente ne compreremo di altri perchè sono veramente un valido acquisto, non solo per noi stessi, ma anche come idea regalo diversa dal solito. "

VOTO FINALE: 7.5

SCHEDA PRODOTTO

  • TIPOLOGIA: Auricolari 
  • MODELLO: ULIX CALYPSO
  • PRODUTTORE: Ulix
  • PREZZO: da 16.98€
ULTIME NEWS






Lascia un commento