Finalmente data di uscita e trailer di Call of Duty WWII

L'attesa è finita, via al preorder!

Call of Duty WWII uscirà il 3 novembre 2017

Ormai sono giorni che spulciamo leak su internet, tutto per scoprire qualcosa in più sul nuovo titolo Activision: Call of Duty WWII. Durante il reveal mondiale di ieri alle 19.00 è stato mostrato il primo trailer che inizia con la frase “actual in game footage” come a voler sottolineare l’esplosività grafica di qualcosa direttamente colto dal gameplay, eccolo qui se ve lo foste persi.

Call of Duty WWII è disponibile il pre-order

La diretta mondiale di Call of Duty WWII ha non solo dato alla luce il trailer, ma ha rivelato che il 3 novembre 2017 uscirà il gioco, ma non è tutto. Infatti sono già disponibili i preorder sia su Amazon per XBOX One per PS4 ed anche per PCVi segnaliamo anche il pre-order disponibile in digitale sul Playstation Store ed anche su XBox Live ambe due col Digital Deluxe Bundle. Ovviamente in digitale è anche disponibile sulla piattaforma di SteamChe dire cari Gaters, avete tutti i link per preordinare sia la copia fisica che quella digitale, dunque che aspettate!?! #staytuned

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password