WWE 2K20 – ecco le superstar in copertina e le prime novità

WWE 2K20 – ecco le superstar in copertina e le prime novità

2K ha annunciato oggi che la Raw Women’s Champion in carica Beck Lynch e la Superstar WWE Roman Reigns saranno le due Superstar di copertina di WWE 2K20, il titolo più recente della storica serie di videogiochi sul mondo della WWE. Lynch e Reigns saranno i volti della campagna pubblicitaria globale per l’uscita di WWE 2K20 con il motto “Step Inside” (“Sali sul ring”): un invito per tutti i giocatori a entrare nel mondo della WWE per affrontare le tantissime ed esaltanti nuove sfide che incontreranno sul ring virtuale. WWE 2K20 uscirà in contemporanea mondiale martedì 22 Ottobre 2019 per Playstation 4 e per i dispositivi della famiglia Xbox One, che comprende Xbox One X e PC Windows.

I giocatori che acquisteranno WWE 2K20 Deluxe Edition o WWE 2K20 Collector’s Edition riceveranno contenuti bonus incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock, oltre all’edizione standard del gioco. Come richiesto dai fan, questo nuovo titolo presenterà tantissime novità al fianco delle modalità di gioco più popolari, il tutto condito da comandi ottimizzati. La modalità narrativa a obiettivi 2K Showcase: The Women’s Evolution seguirà le carriere delle Four Horsewomen (la Raw Women’s Champion Becky Lynch, la SmackDown Women’s Champion Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks). Inoltre, sarà possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne “La mia carriera” sia nei match Mixed Tag; quest’anno segna anche il ritorno delle richiestissime Torri WWE, sempre piene di nuove ed esaltanti sfide, tra cui una Torre incentrata sulla carriera di Roman Reigns. Il gioco comprenderà inoltre un nuovo modello di servizio, WWE 2K20 Originals, pensato per offrire ai giocatori tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno drasticamente la rigiocabilità del titolo. Ognuno di questi WWE 2K20 Originals presenterà un nuovo mondo di gioco contraddistinto da un tema esclusivo; ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi.

 

Per ulteriori informazioni su WWE 2K20 e 2K, visita il sito ufficiale, diventa fan su Facebook, segui il gioco su Twitter e Instagram usando l’hashtag #WWE2K20 e iscriviti al canale YouTube.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password