647KM: rilasciato il trailer ufficiale del cortometraggio Uxor Film

647KM: rilasciato il trailer ufficiale del cortometraggio Uxor Film

Uxor Film, la giovane società di produzione audiovisiva romana, ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo cortometraggio 647KM.

Ricordiamo la sinossi di 647KM, diretto da Danilo Greco e nato dalla penna di Michele di Vito:

Santo (Giancarlo Porcacchia) è un fabbro, ex detenuto, che si trova presso la sua officina quando riceverà la visita inaspettata di Cesare (Alessandro Bernardini). Cesare è disperato ed in cerca d’aiuto, a causa di un incidente avvenuto durante il lavoro. Invece dei soliti cuccioli di cane, ha scoperto di trasportare delle ragazze destinate al mercato nero. Tra di esse è presente Yelena (Gloria Iaia), della quale Cesare si invaghisce. Cesare teme le ripercussioni dei suoi capi, mentre Santo si convincerà ad aiutarlo, capendo subito di essere pedinati. L’epilogo finale sarà indirizzato verso la salvezza di Yelena.

Poster ufficiale del cortometraggio 647KM.

Cosa ne pensate del nuovo trailer? Ricordiamo che è possibile trovare foto backstage e making of di 647KM sui profili social Facebook e Instagram di Uxor Film.

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password