Amazon Prime Video: tutte le novità di gennaio 2020

Nicola Gargiulo 2 Gen 2020

Amazon Prime Video: tutte le novità di gennaio 2020

Amazon Prime Video si appresta a tornare più forte che mai. Infatti durante il primo mese di questo nuovo anno, saranno aggiunti al catalogo del servizio streaming tanti prodotti di qualità tra cui Treadstone e Star Trek: Picard. 

Il catalogo si rinnova a partire già da domani 3 gennaio con la serie composta da sei episodi Our Man In Japan con James May (Top Gear) che sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 3 Gennaio. Questa nuova serie Prime Original UK è diretta dal regista nominato ai BAFTA TV Award, Tom Whitter (James Mays Man Lab, Toy Stories, Apollo 13: The Inside story) prodotta da Plum Pictures e dal produttore esecutivo Will Daws. 

James May si imbarca, dopo quindici anni dalla sua ultima visita in Giappone, in un viaggio alla scoperta di questo paese unico, straordinario e complesso. Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza), il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta.

James si avventurerà in un viaggio unico ed interessante attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere e farci comprendere questo luogo inimitabile e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita. James non sa parlare la lingua ed è completamente all’oscuro dell’etichetta giapponese, ma almeno sa che esiste un piccolo albero chiamato banzai.

ecco il trailer in questione:

Si prosegue con Treadstone, la nuova serie thriller basata sul personaggio di Jason Bourne. A partire dal 10 gennaio sarà disponibile su Amazon Prime Video in più di 200 Paesi fuori dagli Stati Uniti.

La serie esplora e narra la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il famigerato programma di missioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini che sfiorano il sovrumano.

La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

Prodotta da UCPTreadstone è sviluppata e prodotta da Tim Kring (“Heroes”). Ben Smith e Jeffrey Weiner (“Bourne” franchise) saranno produttori esecutivi. Il cast della serie annovera Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes.

Star Trek: Picard sarà disponibile, invece, a partire dal 24 gennaio, con un episodio a settimana.

La serie in questione vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, durante le prossime vicende e avvenimenti che faranno parte della sua vita.

Al fianco di Stewart, nel cast sono presenti anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

Star Trek: Picard sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre  200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile esclusivamente su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave. 

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

Serie Tv da vedere su Prime a partire dal mese di gennaio:

  • Serie TV
  • The Mentalist – tutte e sette le stagioni (1 Gennaio)
  • Arrow – la quinta stagione (1 Gennaio)
  • South Park – la ventesima stagione (1 Gennaio)
  • Pequeñas Coincidencias – la prima stagione (15 Gennaio)

Film e Docu Serie da vedere su Prime Video:

  • Film e docu-serie
  • My Hero Academia The Movie – (1 Gennaio)
  • Perfetti Sconosciuti – (11 Gennaio)
  • Ted Bundy: Falling for a Killer – la docuserie Amazon Original (31 Gennaio)

Su Prime Video a Gennaio sarà anche l’ultima occasione per guardare:

  • Film
  • Cattivissimo Me 3 – fino al 4 Gennaio
  • 12 Soldiers – fino al 10 Gennaio
  • Atomica Bionda –  fino all’11 Gennaio
  • Hotel Transylvania 2 – fino al 30 Gennaio
  • Arrivano i prof –  fino al 31 Gennaio

Tra le ultime novità offerte da Amazon Prime Video spiccano anche The Boys e The Marvelous Mrs. Maisel:

The Boys

La serie The Boys con Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Nathan Mitchell sarà disponibile su Amazon Prime Video nel 2020 con una seconda stagione. La prima, acclamata dalla critica e dal pubblico è disponibile in 200 paesi in tutto il mondo.
Nuovi volti si uniranno nei prossimi episodi tra cui Aya Cash (You’re The Worst), Claudia Doumit (Timeless) e Goran Visnjic (Timeless) mentre Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Mr. Edgar. 

In calce il trailer della seconda stagione di The Boys:

Gli Amazon Studios hanno annunciato anche la produzione della quarta stagione della commedia vincitrice di Emmy e Golden Globe The Marvelous Mrs. Maisel.
Inoltre, la serie ha ricevuto due candidature ai Golden Globe nelle categorie “Best Television Series, Musical or Comedy”“Best Performance by an Actress in a Series, Musical or Comedy” per l’interpretazione di Rachel Brosnahan.

Qui altre novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video.

 

 

 

 

 


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento