Black Ops: Cold War scoperte alcune informazioni sul nuovo Call Of Duty

Il nuovo Call Of Duty seguirà le vicende della guerra fredda?

Damiano Vitale 21 Lug 2020

Black Ops: Cold War scoperte alcune informazioni sul nuovo Call Of Duty

Call Of Duty Black Ops: Cold War, sembra essere questo il nome del nuovo capitolo della famosa saga FPS di Activision, che verrà rilasciato entro il 2020.

Il mese scorso sul PlayStation Store, e successivamente sul Microsoft Store, era stato intravisto il nuovo gioco della serie di Activision: Scavando in profondità nella build Alpha del nuovo COD, pubblicata qualche tempo fa, alcuni Dataminer hanno scoperto che nonostante la build si chiamasse “The Red Door”, il gioco prenderà il nome di Black Ops: Cold War

Sono state scoperte anche alcune informazioni riguardanti la modalità Multiplayer Online e la Campagna principale in giocatore singolo:

Alcune delle missioni principali saranno Stakeout (in Germania), Armada (Vietnam), Prisoner (Vietnam), Revolution (Nicaragua), Amerika (Russia), Duga (Russia), KGB (Russia), Siege (Russia), and Yamantau (Russia), più due side quest dal nome Tundra e Takedown.

Per il comparto Multigiocatore invece Balck Ops: Cold War avrà Black Sea, Cartel, KGB, Miami, Moscow, Satellite, Tank e Tundra; Tutti questi nomi dovrebbero corrispondere ai nomi delle mappe multiplayer che saranno disponibili nel gioco al momento del lancio.

Non mancano poi i riferimenti al Battle Royal Warzone, anch’essi scovati nell’alpha del gioco, come Duga, Forest, Russia e Ski Slopes.
Nel gioco dovrebbe essere presente anche una modalità Zombie come da tradizione della serie

Anche se non ci sono stati ancora annunci particolari al riguardo, e nonostante quasi tutte le Software House abbiano posticipato l’uscita dei loro giochi (vedasi CyberPunk 2077), Activision si sente molto fiduciosa sull’uscita nel corso del 2020 nonostante la situazione attuale, affermando che non solo lo sviluppo del nuovo Call Of Duty sta procedendo bene, ma che ci sono anche dei piani per un nuovo capitolo della serie Modern Warfare.

Ora non ci resta altro che aspettare ulteriori dettagli su data di uscita e contenuto di Call Of Duty Black Ops: Cold War , da parte di Activision magari con una conferenza dedicata


Tag:, ,

Lascia un commento