Deadpool & Ryan Reynolds candidati per il Golden Globes

Deadpool e il protagonista del film Ryan Reynolds candidati ai Golden Globes!

La cerimonia annuale delle nomination alla 74° edizione dei Golden Globes si è svolta questa mattina presso il Beverly Hilton di Los Angeles. I Golden Globes sono selezionati dalla Hollywood Foreign Press Association e riconosce l’eccellenza nel cinema e nella televisione. I Golden Globes sono considerati uno dei più importanti riconoscimenti e una delle premiazioni più glamour della stagione.

Quest’anno i Golden Globes vedranno in nomination uno dei più popolari film inspirati al mondo dei fumetti dell’anno, in due grandi categorie:

Deadpool, infatti ha ricevuto una nomination come “Miglior film – commedia o musical”.

Ryan Reynolds è stato nominato nella categoria “Miglior prestazione da un attore in un film, musical o commedia”. Nella stessa categoria sono stati nominati anche Colin Farrell per The Lobster, Ryan Gosling per La La Land, Hugh Grant per Florence Foster Jenkins, e Jonah Hill per War Dogs.

Ryan Reynolds ha commentato tramite il suo account Twitter le candidature di Deadpool ai Golden Globesin questo modo:

Via

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password