Eli Roth’s History of Horror: in Dvd e Blu-Ray dal 23 gennaio

Nicola Gargiulo 27 Gen 2020

Eli Roth’s History of Horror: in Dvd e Blu-Ray dal 23 gennaio

Midnight Factory, ovvero l’etichetta di cui è proprietaria Koch Media, punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, dando spazio a qualunque pellicola, a partire dai classici contemporanei del genere fino alle declinazioni thriller e fantasy. Questi sono alcune dei presupposti che compongono il “quadro” di Eli Roth’s History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.

La prima stagione dello show in questione, già disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 23 gennaio 2020, includerà tutti i sette episodi finora disponibili. Con storyteller di altissimo livello come Stephen KingQuentin TarantinoJordan PeeleJason BlumRobert EnglundLinda Blair, Tippi HedrenRob ZombieHaley Joel OsmentJack BlackJohn Landis, Jamie Lee Curtis e molti altri, Eli Roth’s History of Horror riunisce i maestri dell’orrore , icone e “pezzi da novanta” che hanno definito il genere, per esplorare i grandi temi del cinema horror e rivelare le ispirazioni e le lotte dietro il suo passato e presente.

Ecco una piccola introduzione di Eli Roth:

Gli episodi di questa serie, della durata di circa 40 minuti, accompagneranno gli spettatori in uno straordinario ed unico viaggio di esplorazione del genere horror che punterà i riflettori sulla sua evoluzione attraverso le epoche e le diverse influenze sulla società stessa, esplorando il motivo per cui i fan rimangono dipendenti dalla paura. Il cofanetto che racchiude la prima stagione contiene i seguenti episodi:

  • Zombie
  • Slasher-Parte 1
  • Slashers-Parte 2
  • Possessioni Demoniache
  • Creature Assassine
  • Vampire
  • Storie di Fantasmi

Ricordiamo che Eli Roth’s History of Horror, è già disponibile in Dvd e Blu-Ray dal 23 gennaio 2020.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SUL DRACULA DI NETFLIX

Seguite anche i social di Eli Roth’s History of Horror, e il sito ufficiale, per rimanere sempre aggiornati:

 

 


Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento