Funko Pop: i 5 Batman più belli Funko Pop

Stefano Patrissi 1 Giu 2017

Funko Pop: i 5 Batman più belli Funko Pop

Funko Pop Batman, ecco quelli che ci sono piaciuti di più!

Salve a tutti Gaters, ben tornati sulle pagine di Funko Pop Passione infinita, la rubrica che parla e crea dibattito con voi, sul fantastico mondo delle Pop e le sue strabilianti collezioni!

La settimana scorsa vi abbiamo parlato delle 5 (a nostro parere) più belle Pop della serie Overwatch, il mitico e bellissimo gioco della Blizzard, vincitore del miglior gioco dell’anno 2016.

Questa settimana vogliamo parlarvi di uno dei supereroi più famosi e amati del mondo, stiamo parlando del protettore di Ghotam, una delle città più pericolose al mondo, molti lo conosceranno come il cavaliere oscuro, o l’uomo pipistrello, ma tutti quanti sappiamo bene che il suo nome è Batman!

Andiamo a vedere le 5 Pop dedicate all’uomo pipistrello che abbiamo scelto.

1 Funko Pop Batman: Batman Arkham Knight, N.71

batman arkham knight funko pop

Partiamo subito alla grande, con una Pop a mio parere molto bella e dettagliata nei particolari, ecco il Batman Arkham Knight, direttamente preso dalla famosa saga di videogames sviluppato dai Rocksteady Studios e pubblicato dalla Warner Bros, come ben sappiamo la serie di questo videogioco è stata letteralmente un successo, non poteva che uscirne una Pop memorabile del cavaliere oscuro!


2 Funko Pop Batman: Batman 1966, N.41

batman 1966 funko pop

Tutti quelli della mia età (che comincia ad essere notevole…), non potranno assolutamente non amare questo Batman, che ci ripropone l’uomo pipistrello della mitica serie televisiva andata in onda nel lontano 1966 e diventata un vero cult. Una Pop adorabile che non può assolutamente mancare nella vostra collezione se anche voi come me, amate questo supereroe della DC.


3 Funko Pop Batman: Batman Classic, N.144

classic batman today funko pop

Come terza scelta, non poteva mancare il classico Batman in tenuta color carbonio, con cinturone e simbolo giallo, sembrerà anche banale come scelta, molti di voi magari non lo avrebbero preso in considerazione, io però sono un sentimentale, è il completo semplice e minimalista dell’uomo pipistrello mi piace un sacco…


4 Funko Pop Batman: Batman The Animated Series, N.152

batman the animated series funko pop

… Come mi piace un sacco il completo dell’uomo pipistrello che troviamo nella serie animata di Batman, questa Pop, oltre ad essere molto graziosa a mio parere, presenta un taglio d’occhi diverso dalla classica Pop che la rende più particolare, sarà forse questo il segreto per cui mi ha ammaliato?


5 Funko Pop Batman: Batman SteamPunk, N.120

batman funko pop steampunk

Ed ecco infine qualcosa che esce fuori dai soliti canoni e schemi, una splendida Pop che ritrae il nostro supereroe, in una versione SteamPunk veramente intrigante, guardate il dettaglio delle cuciture sul cuoio che troviamo nella maschera, davvero molto bella!


Ragazzi ma quante Funko Pop dedicate al mitico Batman esistono? Per me che amo Batman e lo reputo in assoluto il mio supereroe preferito, è stato veramente difficile sceglierne solo 5, ma questo è il gioco! Fateci sapere quindi voi cosa avreste scelto! Scrivetecelo sotto i commenti, ci vediamo la settimana prossima per parlare sempre di DC, ma non voglio svelarvi nulla!

Se ti piacciono le Pop, dai uno sguardo alla nostra rubrica, “Funko Pop Passione Infinita”


Lascia un commento