Funko Pop: le 5 più belle Funko Pop su Overwatch

Stefano Patrissi 25 Mag 2017

Funko Pop: le 5 più belle Funko Pop su Overwatch

Funko Pop Overwatch, le più belle scelte da noi!

Funko Pop, eccoci nuovamente qui, come promesso la settimana scorsa, nella top 5 delle Funko Pop del trono di spade, oggi andremo a parlare di quale, a nostro modestissimo parere, sono le più belle Pop dedicate al celebre videogioco della Blizzard Overwatch.

Una serie di Pop a dir poco strabilianti, curata nel minimo dettaglio, gli amanti del videogioco non potranno non sbavare come i cani di Pavlov alla sola vista!

Ecco dunque le migliori Pop (a nostro personalissimo parere) che ci sono più piaciute!

1 Funko Pop di Overwatch: D.Va with MEKA (Carbon Fiber) N.177

dva funko pop overwatch

Non ci sono parole per descrivere questa Pop, la prima che mi viene sulla punta della lingua è STRATOSFERICA!

La Pop dedicata alla mitica D.Va è una Super sized (ovvero come tutti i collezionisti sanno, più grande e purtroppo più costose delle classiche), il MEKA che abbiamo scelto della colorazione in fibra di carbonio (a differenza del classico rosa), ha la possibilità di aprirsi e ospitare una piccola D.Va al suo interno, proprio come il personaggio giocabile del videogioco, una vera goduria di Pop insomma, scelta obbligatoria!


2 Funko Pop di Overwatch: Lucio, N.179

lucio overwatch funko pop

La nostra seconda scelta, è ricaduta sul mitico Lucio, l’eroe di supporto brasiliano che con la sua musica sparata a palla nell’etere, cura i nostri alleati e li rende all’occorrenza più veloci, anche qui il dettaglio è maniacale, e i colori brillanti della tenuta classica di Luicio, rendono questa Funko Pop davvero irresistibile!


3 Funko Pop di Overwatch: Reaper, N.93

reaper funko pop overwatch

Non potevamo esimerci nella terza scelta delle più belle Pop dedicate a Overwatch, se non scegliendo il cattivone per antonomasia del videogioco, stiamo citando ovviamente Reaper, l’eroe nero come la notte, dalla maschera tenebrosa, il cui nome è sinonimo di morte; le sue due bocche da fuoco a canne mozze, a distanza ravvicinata non hanno pietà per nessuno, meglio stargli sempre distanti… anche se il pericolo e che lui ci si materializzi alle spalle!


4 Funko Pop di Overwatch: Reinhardt, N.178

reinhardt overwatch funko pop

Altra Pop Super Sized quella dedicata al tank per eccellenza di Overwatch, Reinhardt, è un vero splendore nella sua armatura in acciaio, sempre pronto a porsi in difesa con la sua barriera energetica tra il nemico e i nostri alleati, non si risparmia mai, anche quando c’è da menare qualcuno con il suo possente martellone a due mani, un oggetto devastante sulle cortissime distanze, un eroe che troviamo presente nel 80% delle partite al videogioco, e che per noi non può mancare assolutamente in questa personale lista!


5 Funko Pop di Overwatch: McCree (Summer Games), N.182

mc cree summer games funko pop overwatch

Per ultimo (ma non nel vero senso della parola), abbiamo pensato di inserire la versione variant in esclusiva per gli store di GameStop del pistolero McCree, in questa versione il nostro amato eroe, indossa al posto del suo classico poncho, una rivisitazione dello stesso, con i colori della bandiera americana, anche la sua temibile pistola, il celebre e temuto “Pacificatore” presenta i classici colori rossi e blue degli yankee!


Eccoci arrivati alla fine anche per questa settimana, cosa ne pensate delle Pop di Overwatch? voi ne avreste scelte altre? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, ci vediamo la prossima settimana, a presto dunque, un saluto dal vostro Sheerva!

Se ti piacciono le Pop, dai uno sguardo alla nostra rubrica, “Funko Pop Passione Infinita”


Lascia un commento