Funko Pop: i 5 Supereroi e Cattivoni DC più belli Funko Pop

Stefano Patrissi 15 Giu 2017

Funko Pop: i 5 Supereroi e Cattivoni DC più belli Funko Pop

Funko Pop DC Comics, ecco quelli che ci sono piaciuti di più!

Salve a tutti Gaters, ben tornati sulle pagine di Funko Pop Passione infinita, la rubrica che parla e crea dibattito con voi, sul fantastico mondo delle Pop e le sue strabilianti collezioni!

La settimana scorsa vi abbiamo parlato delle 5 (a nostro parere) più belle Pop della dedicate al cattivissimo Joker, acerrimo nemico del grandissimo Batman, di cui avevamo parlato la settimana prima ancora.

Ci eravamo lasciati con la promessa di rivederci e parlare di supereroi in questa nuova puntata, ma vogliamo fare una precisazione, non tratteremo solo supereroi in questo episodio, ma anche di alcuni cattivoni, tutti rigorosamente del mondo DC Comics!

Vi lascio allora alla nostra personale scelta, come sempre una scelta difficile che non potrà per ovvie ragioni, incontrare il parere positivo di tutti voi lettori, ma è questo lo scopo, un confronto con voi, per sapere i vostri gusti e pensieri in merito! Buona lettura!

 

1 Funko Pop DC Universe: The Flash, N.10

flash funko pop DC universe

È proprio il caso di dire che si parte a tutta velocità, la prima Pop che ho scelto è quella del supereroe più veloce in assoluto, avrete capito tutti che stiamo parlando di Flash, supereroe che grazie alla serie TV, ha acquistato recentemente un po’ di notorietà tra le nuove generazioni, la sua Pop lo ritrae nel suo classico costume rosso fiammante, una Pop che nella sua semplicità ci piace veramente tanto! Ma secondo voi è più veloce lui o Pietro visto nei film degli X-Men?


2 Funko Pop DC Universe: Spaventa Passeri, N.74

spaventa passeri funko pop DC universe

Eccovi subito servito uno dei primi cattivoni, stiamo parlando dello Spaventapasseri, direttamente preso dal videogioco Batman Arkham Knight e trasformato in una splendida e dettagliata Pop, la mano destra, proprio come nel gioco, è un guanto di siringhe usate dallo spaventapasseri per avvelenare con potenti allucinogeni i propri nemici, semplicemente divina!


3 Funko Pop DC Universe: Harley Quinn, N.166

harley quinn funko pop DC universe

Proseguiamo la carrellata con la Pop della bellissima, sensuale, pericolosa e pazza oltre ogni modo, Harley Quinn; la Pop della ragazza del Joker che abbiamo scelto (tra le tante sue versioni), fa parte della serie Bombshells, una Funko Pop molto graziosa a mio personale parere, i colori scelti poi, gli danno un tocco vintage che a me piace veramente un sacco!


4 Funko Pop DC Comics: Wonder Woman, N.86

wonder woman funko pop DC universe

Portiamo un po’ di equilibrio in questa personale scaletta, dopo due Pop dedicate al puro crimine, ecco che arriva la paladina della giustizia, la super e bellissima Wonder Woman! La Pop che abbiamo scelto, è quella che la ritrae negli abiti indossati nel film Batman vs Supermen, un film che ha fatto molto discutere per alcune sue scelte poco gradite ai fan, ma che non mette in dubbio la bellezza e la grazia di questa immensa eroina, scegliere la sua Pop era d’obbligo, non solo per il calibro del personaggio (che troviamo proprio in questi giorni al cinema con il suo splendido film), ma anche perchè è proprio bella, non trovate?


5 Funko Pop DC Comics: Katana, N.169katana funko pop DC universe

Concludiamo con un altra strabiliante Pop della serie Bombshells, stavolta la scelta e caduta sulla formidabile guerriera Katana, un personaggio femminile sicuramente non tra i più conosciuti, portato alla ribalta dal film Suicide Squad, film anche questo molto criticato, ma che a me personalmente non è dispiaciuto per nulla. La sua pop proprio come quella di Harley Quinn, la trovo estremamente bella, ho deciso quindi di includerla in questa mia personale scaletta.


E anche per questa settimana abbiamo concluso, che ne pensate delle nostre scelte? Voi cosa avreste messo? Scrivetelo sotto nei commenti, per noi il vostro parere è importantissimo! Ci vediamo la prossima settimana per un altra puntata della nostra rubrica dedicata alle mitiche Funko Pop, questa volta non vi voglio rivelare nulla in merito, sarà una sorpresa che spero gradirete!

A presto, un saluto dal vostro Sheerva!


Lascia un commento