Jared Leto conferma la sua presenza in Tron 3

Jared Leto conferma la sua presenza in Tron 3

Sono passati molti anni da Tron:Legacy, titolo uscito nel 2010 e diretto da Joseph Kosinski. Negli ultimi anni si è parlato tanto di un sequel a quel film sempre diretto da Kosinski e intitolato Tron:Ascension ma che è stato archiviato temporaneamente, in una delle ultime interviste all’attore e cantante Jared Leto proprio lui ha confermato di essere in trattative per interpretare il protagonista in un ipotetico Tron 3:

Il primo Tron era un gran film e penso ci sia tantissimo potenziale in quel mondo, c’è ancora molto da dire. Sono assolutamente pronto ad aiutarli, ne abbiamo già discusso e non vedo l’ora di poter dare vita a questo progetto. Ma stiamo ancora parlando dei primi giorni di sviluppo.

Una cosa è sicura: dobbiamo ancora aspettare tanto. Ma almeno Leto ha stuzzicato i fan in attesa “riesumando” questo terzo capitolo e insieme a Tron 3 Jared sembrerebbe in trattiva anche per un altro ruolo.

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password