Justice League: la versione di Snyder durerà più di 214 minuti

La tanto attesa versione di Justice League firmata Zack Snyder potremo vederla solo nel 2021 e potrebbe avere una durata di oltre tre ore.

Fabrizio Gallo 22 Lug 2020

Justice League: la versione di Snyder durerà più di 214 minuti

Ormai lo attendiamo tutti con grande curiosità, e Zack Snyder non manca mai di alimentare la nostra attesa lanciando continue anticipazioni su quella che sarà la sua versione di Justice League che vedrà la luce l’anno prossimo su HBO Max e che, probabilmente, durerà più di 214 minuti.

Infatti dopo anni di petizioni dei fan che mai hanno digerito il film uscito al cinema, la Snyder Cut di Justice League sta per arrivare. Ricordiamo che Snyder era il regista del film ma poi nel 2017 gravi problemi familiari lo hanno portato ad abbandonare il progetto ancora in fase di produzione. Sulla durata del film nello specifico ha dichiarato:

“Spesso ho detto che il film originale sarebbe dovuto durare 214 minuti…allo stato attuale dei lavori penso durerà di più. Riportare alla luce tutto questo materiale è eccitante tanto per me quanto lo sarà per i fan vedere queste nuove incredibili sequenze. Sarà davvero emozionante.”

Leggi anche: tutto quello che c’è da sapere su Justice League

Davvero una bella notizia per tutti i fan, oltre 3 ore di Justice League di sicuro faranno venire l’acquolina in bocca. Con molta probabilità Zack Snyder spiegherà qualcosa in più durante il Justice Con di questo fine settimana, una convention organizzata online da The Nerd Queens e da Comic Book Debate, dove verranno approfonditi molti aspetti legati al tanto atteso film del DCEU.

Per l’occasione il regista ha annunciato che forse mostrerà ai fan qualche contenuto speciale:: “Magari mostrerò una clip, una piccola clip. E magari ci sarà anche un annuncio per tutti i fan.”

Justice League di Zack Snyder arriverà su HBO Max nel 2021.


Tag:

Lascia un commento