JUSTICE LEAGUE: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE [Update] – N-Files

N-FILES

JUSTICE LEAGUEFACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SU DATA DI USCITA, CAST E NEWS

L’Universo esteso DC Comics prodotto da Warner Bros ha preso il via sul serio lo scorso anno con la prima di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice, che ha caratterizzato il ritorno Clark Kent alias Superman (Henry Cavill) in collaborazione con Bruce Wayne alias Batman (Ben Affleck) e Diana Prince alias Wonder Woman (Gal Gadot) contro la creazione Doomsday da parte di Lex Luthor. Il DCEU è proseguito con Suicide Squad di David Ayer la scorsa estate, ed è in prossima uscita il film solista film di Wonder Woman. Dopo sempre nel 2017 la Warner Bros farà debuttare il proprio team di supereroi: Justice League.

Si tratterà del terzo film DCEU per Snyder, Batman e Wonder Woman uniranno le forze con altri supereroi DC del calibro di Barry Allen aka The Flash (Ezra Miller), Arthur Curry alias Aquaman (Jason Momoa), e Victor Stone alias Cyborg (Ray Fisher).


Vi mostriamo i Trailer di Justice League


Il logo Justice League e la sinossi ufficiale

ecco i trattamenti logo ufficiale per Justice League e la sinossi ufficiale:

justice league logo
“Alimentato dalla sua fede restaurata nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato ritrovato, Diana Prince, per affrontare un ancora più grande nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per schierarsi contro questa minaccia recentemente risvegliata. Ma nonostante la formazione senza precedenti di eroi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

In Justice League avranno un ruolo molto importante le scatole madri secondo alcune voci, appena avremo novità vi aggiorneremo.


Il cast di Justice League

Oltre ai protagonisti: Bel Affleck, Henry Cavill, Jason Momoa, Gal Gadot, Ezra Miller e Ray Fisher il cast di supporto vedrà attori come  J.K. Simmons in qualità del Commissario Gordon, Willem Dafoe come Vulko, Amber Heard come Mera, Amy Adams come Lois Lane, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Joe Morton come Dr. Silas Stone, e vari membri del cast che vedremo in Wonder Woman.

justice-league

La data di uscita di Justice League e degli altri film DC Comics

Justice League – Parte I uscirà nelle sale cinematografiche il 16 novembre 2017. Quindi ad oggi la timeline dell’universo DC vede le seguenti date:

1 giugno 2017: Wonder Woman
16 novembre 2017: Justice League – Part I
16 marzo 2018: The Flash
27 Luglio 2018: The Batman?
21 dicembre 2018: Aquaman
5 Aprile 2019: Shazam
14 giugno 2019: Justice League – Part II?
1 Novembre 2019: Man of Steel II ?
3 aprile 2020: Cyborg
24 luglio 2020: Green Lantern Corps
Altri in aggiornamento

Il banner e i poster dei personaggi della Justice League [in continuo aggiornamento]

justice-league-banner

justice-league

justice-league

Il trailer di Justice League in italiano

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password

Sign Up