La star di IT Bill Skarsgård descrive la “sconvolgente” scena di flashback che è stata tagliata dal film

Bill Skarsgård ha rivelato che esiste una scena molto disturbante che è stata eliminata durante il taglio finale del film IT.
Durante l’apparizione sul podcast di Variety, l’attore – che interpreta Pennywise – ha ricordato una scena incredibilmente inquietante che ha girato.
Secondo Skarsgård, la scena in questione esplora l’origine di Pennywise nel 1600.
L’attore ha anche detto di aver abbandonato il suo costume da clown incredibilmente spaventoso ed è apparso in forma quasi umana nella scena.
Tuttavia, anche se la scena è stata girata, è finito sul pavimento della sala di taglio, pare però che la scena potrà essere inclusa nel sequel del film.

“C’era una scena che abbiamo girato che è stato un flashback dal 1600, prima che Pennywise fosse Pennywise”, ha detto.
“La scena è diventata veramente, molto inquietante, e non sono il clown. È molto inquietante, è una sorta di backstory di IT, o da dove proveniva Pennywise.”
“Quella potrebbe essere una cosa che vale la pena esplorare nel secondo. L’idea è che l’entità IT è stata dormiente per migliaia e migliaia di anni.”

 Vi ricordiamo di dare un occhiata anche alle nuove foto dal set di IT rilasciate al Comic-con 2017 

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Leave a Reply

Lost Password