Marvel Avengers: Confermato l’arrivo su console Next-Gen

I Vendicatori in arrivo anche su Next Gen

Damiano Vitale 25 Giu 2020

Marvel Avengers: Confermato l’arrivo su console Next-Gen

Dopo aver mostrato i tariler relativi alla storia, al multiplayer e alle Hero Mission durante la conferenza War Table di ieri, Square Enix ha dichiarato ufficialmente che Marvel Avengers sarà disponibile sulle console Next Gen sin dal loro lancio.
Il gioco su PS5 e Xbox Series X sfrutterà a pieno le potenzialità delle nuove console e disporrà di significativi miglioramenti, quali anche il Ray-Tracing, e i giocatori che hanno acquistato la versione per l’attuale generazione di Console avranno diritto ad un Upgrade gratuito del gioco.

Con questa possibilità i giocatori potranno trasferire i loro dati di gioco fra le diverse console della stessa famiglia , stessa cosa per quanto riguarda il Cross-play.

Interrogato sulle ulteriori Feature di cui beneficerà Marvel Avengers su Next-Gen, il publisher ha detto ai giocatori di aspettarsi tempi di caricamento “estremamente veloci“, un boost su risoluzione e fedeltà, Ray-tracing, Texture e distruzione di armature migliorate e molto altro.

Square Enix ha inoltre dichiarato che su PlayStation 5, il gioco sfrutterà appieno la velocissima SSD, oltre all’avanzato Feedback aptico del nuovo DualSense 5 e allo Spatial Audio immersivo.

In un articolo pubblicato su PlayStation Blog, il Crystal Dynamics chief technology officer, Gary Snethen ha dichiarato che anche senza lavori di ottimizzazione, Avengers su PS5 avrà dei tempi di Streaming e caricamento migliorati estremamente alti grazie all’SSD Ultra veloce
“quando l’ottimizzazione sarà completa, i tempi di caricamento saranno immediati permettendo ai giocatori di iniziare all’istante una missione in qualunque parte del mondo di gioco. E mentre Iron Man vola attraverso livelli ricchi di dettagli e contenuto, le texture ad alta definizione e tutto il resto verrà riprodotto all’istante. Mantenendo la qualità il più alto possibile fino all’orizzonte”

Infine Square Enix ha dichiarato che maggiori dettagli del gioco, per le altre piattaforme quali Xbox Series X, Stadia, e PC verranno rilasciati in seguito


Tag:,

Lascia un commento