Suicide Squad è il film più popolare su IMDB del 2016

Stefano Patrissi 20 Dic 2016

Suicide Squad è il film più popolare su IMDB del 2016

Suicide Squad non è stato il film di maggior successo economico del 2016, a causa della competizione con successi come Captain America: Civil War e Deadpool. Il film ha guadagnato $ 745 milioni al box office in tutto il mondo, con fan entusiasti alla notizia della realizzazione futira di sequel e spin-off.

SUICIDE SQUAD: GLI EROI CHE NON TI ASPETTI

IMDB uno dei più grandi database mondiali di cinema ha appena rivelato che Suicide Squad è il film più popolare del sito del 2016. Il risultato è venuto fuori sulla base di ricerche e pagine viste, un marker importante per stabilire la popolarità di un film. Non sorprende che ogni film nella top 10 di IMDB sia stato un successone, con i primi cinque slot tutti detenuti da vari film di supereroi di quest’anno.

Si è piazzato davanti ad altri film come Dottor Strange che che non è riuscito ad entrare nella top 10, probabilmente ha risentito del fatto di essere uscito così tardi nel corso dell’anno, Civil War, Deadpool, e X-Men: Apocalypse si trovano ai primi posti al fianco di Batman Superman V: Dawn of Justice.

Ecco la top 10 di IMDB:

1. Suicide Squad
2. Captain America: Civil War
3. Batman v Superman: Dawn of Justice
4. Deadpool
5. X-Men: Apocalypse
6. The Jungle Book
7. The Magnificent Seven
8. Ghostbusters
9. Warcraft
10. The Legend of Tarzan

Via


Tag:,

Lascia un commento