The Last Of Us 2: è l’esclusiva più venduta fino ad ora
Nuovo record per la storia di Ellie
Damiano Vitale 27 Giu 2020

In un post pubblicato sul suo blog ufficiale, Sony ha annunciato che The Last Of Us 2 è diventata l’esclusiva PS4 più venduta fino ad ora, avendo venduto più di 4 milioni di copie fino al 21 giugno.
Il gioco, dopo aver conquistato il regno unito, batte il record di Marvel’s Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games, che aveva venduto 3.3 milioni di copie e ne usurpa il trono.
Ancora prima di Spider-Man, il titolo e il record appartenevano a God Of War, con record di vendite pare a 3,1 milioni di copie vendute tra formato fisico e digitale.
“Siamo immensamente grati a tutti i fan che hanno giocato a The Last Of Us part 2 in tutto il mondo e hanno condiviso la loro esperienza con noi nell’ultima settimana” ha dichiarato Neil Druckman a PlayStation Blog
“Abbiamo sviluppato una storia diversa, tutta nuova, e sicuramente una storia che affronta argomenti difficili e vi sfida in una maniera inaspettata. ascoltare come questa esperienza abbia fatto breccia nei giocatori, e ascoltare le discussioni che ne sono seguite è stato incredibile. Siamo stati ispirati anche dalle immagini che avete condiviso tramite la Photo Mode, dalle Gif che avete creato dal Gameplay e dalle canzoni che avete scritto usando la chitarra di Ellie”
Druckaman ha poi aggiunto “The Last of Us Part 2 è stato reso possibile grazie agli sforzi di centinaia di talentuosi e appassionati sviluppatori che fanno parte del nostro team qui a Naughty Dog. Non possiamo immaginare onore più grande che vedere quella stessa passione nelle persone che ci stanno giocando. Grazie per averci aiutato ad raggiungere questa pietra miliare”
Tag: Nayghty Dog, Sony, The Last Of Us 2: