The Witcher 3: Wild Hunt in regalo su GOG ai già possessori del gioco

L'offerta durerà solo una settimana

Damiano Vitale 17 Giu 2020

The Witcher 3: Wild Hunt in regalo su GOG ai già possessori del gioco

CD Projekt RED sta attuando un interessante promozione sul client GOG Galaxy su PC, riguardante il suo The Witcher 3: Wild Hunt. Il gioco è riscattabile gratuitamente dai giocatori che possiedono già una copia del titolo, che a maggio ha celebrato il suo 5° anniversario e venduto circa 30 milioni di copie, su Console o PC.

L’app di GOG Galaxy permette di unire quasi tutte le librerie digitali dei vari launcher PC, permette di far connettere i giocatori con i loro amici su tutte le piattaforme di gioco e di aprire giochi PC, fra le altre cose.

Per riscattare una copia gratis del gioco su GOG, bisogna connettersi con l’account della piattaforma in cui si possiede The Witcher 3: Wild Hunt su GOG Galaxy, che importerà automaticamente i salvataggi e i progressi effettuati.

La versione di GOG include alcuni bonus digitali, come la Soundtrack estesa e il fumetto The Witcher: House Of Glass. L’offerta scadrà il 23 giugno.

Sul sito di GOG Galaxy sono presenti le FAQ e tutte le istruzioni per riscattare con successo la nostra copia di The Witcher 3, edizione standard o GOTY che sia.

La promo è sicuramente interessante, visto che l’ultimo capitolo della saga dedicata allo strigo è piaciuto molto e i fan chiedono a gran voce un nuovo capitolo magari incentrato su Cirilla questa volta.

Nel frattempo dopo 5 anni i giocatori scoprono altri segreti nel gioco: voi conoscevate l’ascensore di Kear Trolde?


Tag:, ,

Lascia un commento