Tutti i trailer visti durante il Super Bowl 2020

Fabrizio Gallo 3 Feb 2020

Tutti i trailer visti durante il Super Bowl 2020

Molti trailer sono stati mostrati durante il Super Bowl 2020, evento andato in onda nella notte tra il 2 e il 3 febbraio. Questo evento è tra i più seguiti al mondo, facendo registrare circa 150 milioni di spettatori.
Per dovere di cronaca la vittoria di quest’anno è andata ai Kansas City Chiefs contro i San Francisco 49ers.

Black Widow

 

Questo nuovo film Marvel uscirà nelle sale il 29 aprile e vedrà protagonista Scarlett Johansson nelle vesti della Vedova Nera in un film solista.

The Falcon and Winter Soldier, WandaVision, Loki

Sono bastati 30 secondi a Disney+ per mostrare le prime immagini delle nuove serie che avremo la possibilità di vedere. Vedremo Falcon impugnare lo scudo di Capitan America e la Olsen con in dosso il vestito di Scarlet Witch dei fumetti. Ma anche Tom Hiddleston con il suo favoloso Loki.

Mulan

Il trailer finale di Mulan ci mostyra la giovane vestire i panni di soldato per arruolarsi nella guerra contro gli Unni. Questo è un adattamento del film di animazione del 1998.

No Time To Die

Un nuovo film di James Bond con protagonista il roccioso Daniel Craig costretto ad una nuova missione nonstante il ritiro dalle scene. Il film uscirà ad aprile.

Fast and Furious 9

Nuove scene aggiunte al trailer della scorsa settimana per Fast and Furious 9, ennesimo capitolo della famosa saga tutta muscoli e motori con protagonista Vin Diesel e le new entry Charlize Theron e John Cena.

Top Gun: Maverick

 

Un grande ritorno quello di Tom Cruise nei panni di Maverick. Il film racconta la storia 30 anni dopo il primo capitolo.

A Quiet Place 2

Ne abbiamo gia parlato di a Quiet Place 2 l’atteso sequel del fortunato horror, con protagonista Emily Blunt.

The Invisible Man

Nuovo Remake del classico Uomo Invisibile. Questo adattamento vede la protagonista Elisabeth Moss come donna in fuga da un fidanzato violento.

Minions: The Rise of Gru

Mercoledì è in arrivo il trailer finale, ma non poteva mancare un’anticipazione del ritorno dei gialli Minions, che li vede impegnati in un altro trailer della fortunata saga di Cattivissimo Me.

Sonic Il Film

A febbraio arriverà finalmente il film su Sonic nonostante la travagliata produzione. In questo spot vediamo tanti campioni tra cui il pilota Nascar Kyle Busch, la sprinter Allyson Feli e i giocatori di football Christian McCaffrey e Michael Thomas.

Hunters

Un tranquillo barbeque interrotto dalla scoperta di un nazista. Protagonista Al Pacino a capo di un gruppo di cacciatori di nazisti.


Tag:

Lascia un commento